Orienteering Time diventerà in breve tempo il principale sito italiano per il download di materiale formativo e altre risorse utili circa l’orienteering. Orienteering Time è presente su molti social network. In particolare su Youtube (400 iscritti) attraverso la produzione e la raccolta in playlist di video tematici sull’orienteering (consultate le nostre playlist!). Senza dimenticare Instagram (1000 followers) e Facebook nei quali Orienteering Time sta costruendo una solida rete di contatti, andando a risquotere grande interesse ogni volta che viene pubblicato un post. Continueremo a pubblicare video e contenuti interessanti ma per renderli fruibili al meglio all’estero Orienteering Time è alla ricerca di un volontario per la traduzione dei testi dall’italiano all’inglese.

Un progetto come il nostro è impegnativo e non è esente da costi. Le spese vive sono varie: il sito web, i materiali, i software,… e al momento non riceviamo alcun contributo.



PERCHÉ SOSTENERE ORIENTEERINGTIME.COM?

Orienteering Time è un grande progetto. È gestito interamente da giovani ragazzi innovativi e motivati che si danno da fare per produrre e condividere materiale e risorse utili riguardanti l’orienteering.

Il sostegno da parte di sponsor è ciò di cui abbiamo bisogno per continuare con serenità poichè tutti i nostri contenuti sono gratuiti e offerti a tutti gli orientisti del mondo. Se decidi di volerci sostenere sappi che avrai la nostra più grande riconoscenza!



DIVENTARE SPONSOR

Se vuoi diventare un nostro sponsor chiediamo 50€ per la pubblicazione del vostro logo+link sul nostro sito o 100€ per la pubblicazione del vostro logo anche sui nostri video. Contattaci con il modulo qui sotto o inviaci un’email a: info@orienteeringtime.com

il team di Orienteering Time